facebook
youtube
vimeo
pinterest
instagram
The M. Point

agosto 2014

UNIVERSAL STUDIOS FLORIDA

Ciao a tutti,

non aggiorno da un bel po' a causa dell'erasmus, che si prende tutta la tua vita e non ti lascia un secondo libero. Oggi, ad ogni modo, riesco a scrivere, tramite la connessione WIFI di una caffetteria (che non è Starbucks, dove la connessione è lentissima) per raccontarvi ancora del viaggio di questa estate negli States.

La cosa più entusiasmante per me sono stati i parchi (motivo del viaggio), in particolare gli Universal Studios, nei quali ero già stato a Los Angeles, che consiglio a tutti. Qui a Orlando ci sono due parchi della Universal, uno più legato alle attrazioni in 4D e l'altro più all'avventura.
La nostra full immersion è durata due giorni di fila: siamo partiti dal parco Universal Studios Florida, con l'attrazione Rock It, un roller coaster che parte in verticale e che ha solo una protezione sulla vita. E' stato spettacolare, inoltre potevi scegliere la musica da ascoltare. Questa posso dire che è stata: TANTA ROBA. Adrenalina estrema.
Il parco comprende varie aree tematiche come quella dei Simpson, quella di Harry Potter che si estende sui due parchi, ect. con attrazioni spaziali. A differenza del parco di L.A. non c'erano i set dei film da visitare. Nella zona di ingresso c'era il più grande Hard Rock al mondo, dove ho finalmente rimangiato l'hamburger più buono della vacanza (l'ultima volta l'avevo mangiato a New York e mi aveva lasciato il segno).
Le attrazioni del parco sono estreme (e faceva caldissimo): c'era lo spettacolo 4D di Cattivissimo Me, di Sherk, di Terminetor.
Per Martina la migliore è stata ET.
Inoltre grande botta di fortuna, Serena trova sul sedile di un'attrazione un fast pass TOP, così superiamo le code kilometriche. Altra grande tattica è stata la coda Single Rider, soprattutto alla giostra della Mummia che abbiamo fatto 7 volte di fila.
Vi parlerò di Harry Potter con le relative foto in un post a parte.
Adios de Sevilla!

Ti ringraziamo per aver letto il nostro post.

Mi raccomando. Seguici su:


facebook
youtube
vimeo
pinterest
instagram
14502714_1238530702876878_5241323339603667039_n

Martina & Matteo

Amanti dell'avventura. Viaggiare è scoprire una nuova cultura, un nuovo modo di vivere, una nuova cucina e delle persone meravigliose.

Di giorno lavoriamo, di notte sogniamo.


Il nostro hashtag: #TRAVELLING_is_life

POST CORRELATI

1476017425167.JPG1476017462602.jpg1476017496732.JPG

THE M. POINT


Se vi va, registratevi alla nostra NEWSLETTER

(tranquilli, niente spam :D)


© 2017 The M. Point. All rights reserved.

Create a website